martedì 25 aprile 2017

Ad maiora...

È una vacanza di prime volte... La prima vacanza per il nuovo membro del nostro equipaggio di quattro mesi e tre settimane, Mr L., la prima volta senza la nostra cara Antenata, e la prima volta per la nuova fiammante pronipote! Proprio così, le nostre nuove esigenze famigliari alla fine ci hanno spinto al grande passo,e con grande malinconia abbiamo detto addio alla nostra Antenata (che ha due nuovi proprietari, giovani e carini, che le faranno vivere ancora mille avventure!) e siamo passati a una Hobby 490 KMF (d'ora in poi "la pronipote").


Quale meta per testare al meglio il nuovo acquisto? Ma il nostro angolo di paradiso valdostano, al camping Arc en Ciel. 
Da Pasqua abbiamo tutta la terrazza per noi per la gioia di Miss A., che si sente libera di scorrazzare liberamente, e molto adatta ai sonni all'aperto del fratellino! 
La pronipote si è comportata bene su strada, anche in salita. Piano piano ci stiamo organizzando con la nuova disposizione, e stiamo prendendo confidenza con dei nuovi piccoli lussi cui non eravamo abituati: la prima volta che abbiamo montato il caravanstore eravamo super imbranati, ma già la seconda ci abbiamo messo tre minuti!!!

Il clima ci ha regalato momenti di sole, di vento ed ora purtroppo di pioggia... resta comunque piacevole addormentarsi al suono del ticchettio dell'acqua sul tetto!
Nel frattempo ci rilassiamo correndo dietro ai nostri pargoli: tra un giro al baby park e alla creperia Les Gourmands a Morgex e tra grigliate e chiacchierate al bar del campeggio il tempo scorre rapido!
Buon ponte lungo a Noi!
Alla nostra cara Antenata VS: Ad Maiora!!!






1 commento: