domenica 22 giugno 2014

Germania o Italia?Questo è il dilemma!

Venire sul lago di Garda e pensare siamo a casa o a Monaco di Baviera? Questa è stata la domanda che ci ha assillato per tutto il week end! L'altra sera per Italia - Costa Rica eravamo un gruppetto sparuto a fare il tifo (con i tedeschi che applaudivano ad ogni azione del Costa Rica,ancora memori del mondiale del 1970, del 1982, del 2006 e degli scorsi Europei), ieri sera per Germania - Ghana c'era tutto il campeggio e le pizzerie erano strapiene! Per Torbole, invece, c'era il deserto: questo è stato il vantaggio, avere il lungolago immerso nel silenzio in un'atmosfera quasi magica!

sabato 21 giugno 2014

A sorpresa week end!

Il bello della vacanza a 6 ruote è anche  questo: decidere all'ultimo di fuggire via per un fine settimana!Anche questa volta la destinazione è l'Alto Garda in compagnia, con la scusa di provare la nuova fornacetta e dire addio a quella vecchia che ci ha accompagnato oltre le colonne d'Ercole e fino a NordKapp!
Grazie!

lunedì 2 giugno 2014

Buon 2 Giugno!

In barba al meteo abbiamo optato per un ponte lungo a 6ruote + 6ruote, ovvero in piacevole compagnia di un'altra roulotte: destinazione: Alto Garda! Tempo a disposizione: 4 giorni volati tra chiacchiere, barbecue, pennichelle e relax,in un campeggio  molto carino (già sperimentato), e con servizi ultranuovi!Peccato che come sempre tempus fugit!